Allerta meteo gialla per piogge fino alla mezzanotte di sabato 11 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 10 gennaio 2025, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Ulteriori avvisi prudenziali potranno giungere in seguito: come sempre, si tratta di moniti che non necessariamente devono sfociare in emergenze. Secondo le previsioni degli esperti meteo, i prossimi giorni saranno anche qui al Sud tipicamente invernali per via di una perturbazione che giungerà anche in Puglia dai Balcani: piogge, venti forti e calo delle temperature. (Lo Strillone News)
Domani, 11 gennaio, un nuovo impulso perturbato interesserà nel corso della giornata le regioni centro-meridionali, con precipitazioni che tenderanno a divenire diffuse, anche a carattere temporalesco, e prime nevicate sui settori appenninici. (AltamuraLive)
Pubblicità in concessione a Google (Grottaglie in rete)
La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 10 gennaio 2025, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con messaggio del 10 gennaio 2025, lo stato di allerta meteo gialla sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Molfetta, dalle 12 dell'11 gennaio e per le successive 12 ore. (MolfettaViva)