Aggressione a Selvaggia Lucarelli Spunta fanese nel video della blogger

Il Resto del Carlino SALUTE

"Questa tipa – dice oggi Giorgione – l’avevo già notata durante la manifestazione anche perché girava tutta bardata e con un cappellino in testa.

Ma lei un incontro ravvicinato con la Lucarelli l’ha avuto?

Comunque se avessi saputo che era Selvaggia Lucarelli mi sarei diverito un po’ ponendo io qualche domanda

A renderlo celebre un filmato di Selvaggia Lucarelli, giornalista-blogger e giurata di ’Ballando con le Stelle’, girato al circo Massimo di Roma durante una manifestazione no vax. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Non so perché, se per furbizia o sottomissione alla piazza no vax. Ma devono rispettare la salute dei clienti" (La7)

Ed è proprio la rabbia della piazza, o meglio la violenza, di una frangia di no pass che viene denunciata da Selvaggia Lucarelli ospite di Piazzapulita. La rabbia nei cortei e nei sit-in no vax cresce di volta in volta e l'introduzione del super Green pass potrebbe alimentare ulteriormente lo scontro sociale. (il Giornale)

APPROFONDIMENTI MANIFESTAZIONE NO GREEN PASS AL CIRCO MASSIMO Foto VIDEO Video ROMA La testata subita a Circo Massimo NEWS No pass a Roma, barista aggredita vicino al Circo Massimo:. (Il Messaggero)

La verità di Daniela Martani a “Lavori in corso”. “Il caso Selvaggia Lucarelli? Credo che nessuno abbia individuato sotto il cappello e la mascherina il personaggio Selvaggia Lucarelli. (Radio Radio)

I temi al centro della nuova puntata di #Piazzaselvaggia, l'appuntamento a Piazzapulita con Selvaggia Lucarelli (La7)