Ungheria, ministra Varga: Per Ue lobby Lgbtq più importante antisemitismo

LaPresse ESTERI

Così la ministra della giustizia ungherese, Judit Varga, su Twitter

Bruxelles, 20 lug.

(LaPresse) – “Conclusione del rapporto sullo stato di diritto della Commissione Ue: il rispetto della lobby Lgbtq sembra essere più importante per le istituzioni Ue della tutela delle minoranze nazionali o della lotta all’antisemitismo”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano anche le prime reazioni politiche allo scandalo che ha coinvolto NSO Group e il suo software. (HelpMeTech)

Faremo tutta la luce possibile su queste rivelazioni alla stampa, ha detto una fonte all’Eliseo. I servizi marocchini potrebbero aver potuto entrare nell’iPhone del presidente e attivare, ad esempio, la videocamera o il registratore audio, oltre ad aver copiato i dati già presenti. (HamelinProg)

Forbidden Stories, un’organizzazione no-profit con sede a Parigi, Amnesty International, ha stilato un elenco di 50.000 numeri di telefono che potrebbero essere stati violati dal malware israeliano. Secondo il “Washington Post”, nessuno dei leader dello stato ha accettato di scansionare i propri dispositivi per vedere se fossero davvero vittime di spionaggio. (Giornale Siracusa)

Sta scritto nel grafico dell'Inghilterra". Parola di Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, in (Yahoo Finanza)

Lo scrive il Washington Post, tracciando una lista di “dieci primi ministri, tre presidenti e un re” i cui telefoni cellulari sarebbero stati intercettati. Intercettato, secondo il Washington Post, anche il re del Marocco Mohammed VI (Metro)

Le autorità di Rabat: "Da stampa francese campagna senza alcuna prova". Ora, l’elenco attribuita al Marocco comprende, secondo il consorzio Forbidden Stories, 10.000 numeri, di cui 1.000 in Francia, 3.000 in Marocco e 6.000 in Algeria. (LaPresse)