Zhegrova, il Napoli e il mercato di gennaio

Zhegrova, il Napoli e il mercato di gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille, ha rivelato ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione "Si Gonfia La Rete", che il trasferimento del kosovaro al Napoli dipende da molte variabili. Attualmente, Zhegrova è uno dei pochi giocatori con ben dieci proposte da club in tutta Europa. Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice.

Il Napoli, alla ricerca di un eventuale erede di Khvicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato, ha individuato in Zhegrova un possibile sostituto. Tuttavia, la trattativa non sarà facile. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, il club partenopeo è forte su Zhegrova, ma la trattativa è in una fase di stallo.

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha svelato su X che nella rosa del Napoli per il possibile sostituto di Kvaratskhelia ci sono anche Dejan Kulusevski del Tottenham e Federico Chiesa del Liverpool. La squadra partenopea è attiva sul mercato e cerca il sostituto di Kvara, con nuovi nomi nella lista di Manna, tra cui un ex Serie A.

Il trasferimento di Zhegrova al Napoli è ancora incerto e dipende da molteplici fattori.