Mps, verso controllo Stato a luglio

Quotidiano.net ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 22 MAG - Potrebbe avvenire a luglio l'acquisizione del controllo di Mps da parte dello Stato, con la ricapitalizzazione precauzionale. E' lo scenario ipotizzato in ambienti vicini al dossier. L'accordo fra Tesoro e Ue su temi come ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Nodi ancora da sciogliere con Dg Comp sul taglio dei costi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 mag - Se le trattative per la cartolarizzazione degli oltre 28 miliardi di crediti in sofferenza del Monte dei Paschi sono a buon punto, non ... (Borsa Italiana)

L'inserto settimanale del quotidiano economico commenta un sondaggio che ha commissionato a Ipr Marketing sul rapporto tra gli italiani e gli investimenti. (SoldiOnline.it)

È quanto ... (Citywire Italia)

(ASI) Intervista a Sandra Bracco, direttrice di bankimpresanews.com magazine che tratta di comunicazione economica internazionale. Infondere sicurezza ai risparmiatori ed alle imprese è uno degli obiettivi del gruppo. (Agenzia Stampa Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 mag - L'attesa per il via libera di Bruxelles al piano di ristrutturazione del Monte dei Paschi viene vissuta con fiducia dai sindacati della banca. (Borsa Italiana)

Tra poche settimane Banca Mps tornerà in borsa, ma, secondo quanto scrive Milano Finanza, non più come istituto privato, bensì come controllata pro tempore dello Stato italiano. È partito il conto alla rovescia. (Citywire Italia)