I genitori la lasciano nella culla, la mattina dopo la trovano morta: Emma aveva solo 17 giorni

Formatonews INTERNO

Tragedia nel Trevigiano: una bimba di appena 17 giorni trovata morta nella culla.

Una neonata di 17 giorni – Emma Grespan è morta nella sua culla.

Lo sanno bene i genitori della bimba deceduta per Covid dopo un mese in rianimazione.

Ma purtroppo è tutto stato inutile, Emma non ce l’ha fatta e a soli 17 giorni è volata in cielo.

Ironia del destino, nel 2014 – riportava La Stampa – un’altra bambina di nome Emma morì anch’ella nella culla ad appena un mese di vita

(Formatonews)

La notizia riportata su altri media

Subito è scattato l'allerta al 118: sul posto oltre ad ambulanza e automedica era giunto anche l'elicottero. Una morte inspiegabile, misteriosa, dolorosa, ad appena 17 giorni dalla nascita. (TrevisoToday)

ome un raggio di sole. In poco più di due settimane sono passati dalla gioia assoluta per l’arrivo della loro prima figlia al dolore più profondo che si possa. (ilmattino.it)

Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. (ilgazzettino.it)

Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. In poco più di due settimane sono passati dalla gioia assoluta per l’arrivo della loro prima figlia al dolore più profondo che si possa immaginare. (ilmessaggero.it)

La piccola Emma, questo il nome scelto dai genitori per la loro prima figlia, si è spenta a solo 17 giorni dalla nascita. Ora sono in Cielo e brillerò per voi", si legge nell'epigrafe della piccola Emma Grespan. (Oggi Treviso)

Subito sono stati chiamati i soccorsi che sono prontamente arrivati sul posto, elicottero compreso. Purtroppo tutto è stato inutile il viaggio verso il pronto soccorso, per un ultimo disperato tentativo di salvare Emma, non è servito (leggo.it)