Sky, Bonan ironizza sulla neve a Mosca: "Ho il raffreddore solo a guardare le immagini"

Sky, Bonan ironizza sulla neve a Mosca: Ho il raffreddore solo a guardare le immagini
Tutto Napoli SPORT

Nel corso del pre-partita di Sky Sport il conduttore Alessandro Bonan ha ironizzato sulla situazione metereologica in Russia: "Sento freddo già da qui, ho il raffreddore solo a guardare queste immagini", il breve commento

Cade la neve, tanta neve in quel di Mosca.

A mezzora da Spartak Mosca-Napoli gli operatori sono ancora al lavoro per le condizioni del manto erboso.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ancora lui raddoppia di testa prima della mezzora e per il Napoli nevica sulla strada in salita. Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia (Tutto Napoli)

Abbiamo fatto scelte timide, sbagliati troppi passaggi sebbene le intenzioni erano quelle giuste. Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto. (CalcioNapoli1926.it)

Il benvenuto si dà all'inizio, non dopo che hai vinto la partita" "Noi nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo, non dovevamo prendere due gol all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, il Napoli perde a Mosca: come cambia la classifica del Gruppo C

Non mi è venuto a salutare all’inizio, ci si saluta all’inizio e non alla fine quando si è vinto. MODULO – “Probabilmente io ho fatto giocare una squadra offensiva che potesse gestire da subito le situazioni come poi è successo nel secondo tempo. (SOS Fanta)

Un fallo concesso, un rigore realizzato, appena dopo 40 secondi: "Purtroppo il gol subito all'inizio ci ha creato difficoltà. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, non dovevamo prendere quel gol all'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Si complica la classifica per il Napoli, che si vede superare proprio dallo Spartak Mosca dopo la sconfitta odierna. La squadra allenata da Luciano Spalletti, dopo questa sconfitta, è stata scavalcata nella classifica provvisoria del Gruppo C di Europa League: è secondo a 7 punti, gli stessi dello Spartak, che però ha dalla sua la miglior differenza reti ed anche gli scontri diretti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr