E’ fatta! L’Inter è matematicamente agli ottavi di finale di Champions con un turno d’anticipo

fcinter1908 SPORT

C'è voluta un'attesa lunga dieci anni, ma alla fine ne è valsa la pena.

Merito del successo dei nerazzurri a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0 e della successiva vittoria del Real Madrid in casa dello Sheriff Tiraspol per 3-0.

Quel che conta è che, dopo dieci anni, gli ottavi sono di nuovo realtà

Con un turno d'anticipo, l'Inter di Simone Inzaghi è matematicamente fra le prime 16 squadre d'Europa, qualificata agli ottavi di finale di Champions League (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Con la vittoria del suo Real Madrid, Carlo Ancelotti ha aiutato l'Inter a raggiungere matematicamente gli ottavi di finale di Champions. Ora, però, l'allenatore dei Blancos non ha alcuna intenzione di lasciare ai nerazzurri il primo posto nel girone:. (fcinter1908)

Ci sarà tempo per pensarci, ora è il momento di fare festa. Per aver centrato il primo obiettivo della stagione, per aver conquistato gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-12. (Calciomercato.com)

Real Madrid, Ancelotti: "Sbagliata solo una partita, vogliamo chiudere bene il girone". vedi letture. Il Real Madrid batte 3-0 lo Sheriff Tiraspol, qualificandosi per gli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo e tra due settimane si giocherà il primo posto nel girone al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Jurij Vernidub. Probabile formazione Real Madrid. (4-3-3): Courtois, Mendy. Anche questa sarà Sheriff – Real Madrid. (Calcio d'Angolo)

Carlo Ancelotti spera di averlo già a disposizione domenica per la sfida contro il Siviglia, ma non correrà rischi Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, nei prossimi giorni l’austriaco sosterrà altri esami per capire l’entità dell’infortunio. (Inter-News)

Per tre edizioni, una con Spalletti e due con Conte, l'autolesionismo nerazzurro ha impedito alla squadra di accedere alla fase a eliminazione del torneo. Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi. (Fcinternews.it)