Milan, anche il Tottenham si inserisce per Bremer: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Sul difensore del Torino ci sarebbe una folta concorrenza e nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Tottenham.

CONTINUA SU MILAN NEWS 24

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, si inserisce anche il Tottenham nella lunga lista di pretendenti per il difensore del Torino Bremer. Il Milan avrebbe messo nel mirino Bremer per la prossima stagione.

Secondo quanto riferito da SportItalia, infatti, il centrale brasiliano sarebbe stata una precisa richiesta di Conte. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori e della storia rossonera. Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. (Calciomercato.com)

Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Subito, a gennaio (Calciomercato.com)

Più complicata è invece la pista Botman Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer. (Europa Calcio)

Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. (Calciomercato.com)

Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso. (MilanLive.it)