Samuel: “Sfida rischiosa, ma l’Inter sta bene. Bastoni impressionante. Lasciate stare Lautaro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 3 LA FINALE Nove anni in nerazzurro e un triplete. Walter Samuel sa bene cosa significhi giocare un derby. In vista della finale di Supercoppa, l'ex difensore gioca in anticipo Inter-Milan. "Lasciate stare Lautaro... Si parla tanto di lui, anche troppo. Basta che sbagli una rete e sembra che sia successa chissà che tragedia... La preoccupazione, per fortuna, è più degli altri che sua. Lui è un ragazzo davvero d’oro: positivo, generoso, mette sempre davanti la squadra a se stesso. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:57) L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali ha voluto condividere le sue impressioni sul derby contro l’Inter (Pianeta Milan)
La finale di Supercoppa Italiana si avvicina e SportMediaset intercetta diversi ex giocatori per un commento sul derby di Riad. Non è può fare i miracoli e che una partita può cabiar tutto, ma darà la sua impronta piano piano". (Fcinternews.it)
In vista della finale di Supercoppa Italiana in programma stasera a Riyad tra Inter e Milan, Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato queste parole ai microfoni di... (Milan News)
Tra gli spettatori della Supercoppa Italiana di questa sera ci sarà anche l'ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, che parla così ai microfoni di Sky Sport: "Spero che vinca una squadra, che non dico neanche. (Fcinternews.it)
"Che partita mi aspetto? Undici contro undici... Una bella partita, è il derby di Milano a Riyadh. L'Inter ha perso la prima partita in campionato e saranno belli concentrati. Spero sia una bella partita". (Fcinternews.it)
Con nove anni trascorsi in nerazzurro e un triplete da protagonista, Walter Samuel conosce perfettamente l’emozione e l’importanza di un derby. In vista della finale di Supercoppa, l’ex difensore dell’Inter si prepara a vivere la sfida tra Inter e Milan, rilasciando le sue impressioni su una partita che sa sempre come accendere gli animi. (Pianeta Milan)