Samuel: “Sfida rischiosa, ma l’Inter sta bene. Bastoni impressionante. Lasciate stare Lautaro…”

Samuel: “Sfida rischiosa, ma l’Inter sta bene. Bastoni impressionante. Lasciate stare Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Di 3 LA FINALE Nove anni in nerazzurro e un triplete. Walter Samuel sa bene cosa significhi giocare un derby. In vista della finale di Supercoppa, l'ex difensore gioca in anticipo Inter-Milan. "Lasciate stare Lautaro... Si parla tanto di lui, anche troppo. Basta che sbagli una rete e sembra che sia successa chissà che tragedia... La preoccupazione, per fortuna, è più degli altri che sua. Lui è un ragazzo davvero d’oro: positivo, generoso, mette sempre davanti la squadra a se stesso. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:57) L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali ha voluto condividere le sue impressioni sul derby contro l’Inter (Pianeta Milan)

La finale di Supercoppa Italiana si avvicina e SportMediaset intercetta diversi ex giocatori per un commento sul derby di Riad. Non è può fare i miracoli e che una partita può cabiar tutto, ma darà la sua impronta piano piano". (Fcinternews.it)

In vista della finale di Supercoppa Italiana in programma stasera a Riyad tra Inter e Milan, Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato queste parole ai microfoni di... (Milan News)

Inter-Milan, Samuel: “Sarà una partita difficile, i rossoneri sono pericolosi”

Tra gli spettatori della Supercoppa Italiana di questa sera ci sarà anche l'ex centrocampista del Milan Sandro Tonali, che parla così ai microfoni di Sky Sport: "Spero che vinca una squadra, che non dico neanche. (Fcinternews.it)

"Che partita mi aspetto? Undici contro undici... Una bella partita, è il derby di Milano a Riyadh. L'Inter ha perso la prima partita in campionato e saranno belli concentrati. Spero sia una bella partita". (Fcinternews.it)

Con nove anni trascorsi in nerazzurro e un triplete da protagonista, Walter Samuel conosce perfettamente l’emozione e l’importanza di un derby. In vista della finale di Supercoppa, l’ex difensore dell’Inter si prepara a vivere la sfida tra Inter e Milan, rilasciando le sue impressioni su una partita che sa sempre come accendere gli animi. (Pianeta Milan)