Napoli vittoria nel finale, pari Lazio-Milan: segna Dia

Napoli vittoria nel finale, pari Lazio-Milan: segna Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

Il Napoli nel recupero rimonta e batte il Parma (2-1), pari tra Lazio e Milan (2-2). Questi i risultati degli ultimi due anticipi della terza giornata del campionato di Serie A. Al “Maradona” vantaggio Parma con Bonny che si procura e trasforma un rigore (19′). Emiliani in 10 (espulso il portiere Suzuki al 76′). Lukaku entra e fa 1-1 (92′), poi Anguissa per il definitivo 2-1 (97′). All’Olimpico rossoneri avanti dopo 8′ con Pavlovic che, tutto solo, colpisce di testa (corner Pasalic). (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri giornali

Pesa sul risultato finale l’espulsione di Suzuki, con Del Prato costretto a giocare in porta a difendere l’1 a 0 di Bonny. E allora Lukaku, subentrato nella ripresa, fa 1 a 1, poi è Anguissa nel maxi recupero regala la vittoria agli azzurri. (Giallorossi.net)

I fatti del giorno Theo e Leao in disparte nel cooling break. (TUTTO mercato WEB)

Con il successo arrivato in extremis sul Parma, il Napoli si riporta a -1 dall'Inter e dal Torino, capoliste della Serie A in attesa della Juventus, che giocherà domani in casa contro la Roma. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Lazio-Milan 2-2, Napoli-Parma 2-1. La classifica aggiornata

Al Maradona finisce 2-1 per il Napoli. Il Parma non regge i 20 minuti senza Suzuki, espulso per doppia ammonizione e dopo 11 minuti di recupero. (fiorentinanews.com)

Dopo tre giornate di Serie A il nuovo Milan di Paulo Fonseca è ancora a secco di vittorie e la gara contro la Lazio ha confermato questo curioso dato: i rossoneri non vanno oltre il pareggio a Roma e salgono a due punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (1' st Marusic), Patric, Romagnoli, Tavares (45' st Hysaj); Guendouzi, Rovella; Tchaouna (1' st Isaksen), Dia (36' st Dele-Bashiru), Zaccagni; Castellanos (42' st Noslin). (Tutto Juve)