Domani giorno cruciale per il futuro della Banca Popolare di Bari: i soci chiamati ad approvare la trasformazione in spa

Domani giorno cruciale per il futuro della Banca Popolare di Bari: i soci chiamati ad approvare la trasformazione in spa
BariToday BariToday (Economia)

Dopo essere stato avvicinato dai poliziotti, li ha seguiti tranquillamente in ufficio, confidando loro di essersi allontanato dalla struttura con il desiderio di voler riabbracciare i parenti a Molfetta

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati quasi 40mila i soci che hanno votato in vista dell’assemblea della Banca Popolare di Bari del 29 e 30 giugno. Il numero elevato di partecipanti consente dunque di tenere l’assemblea addirittura in prima convocazione già domani. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

È la promessa dei medici baresi, protagonisti della nuova campagna pubblicitaria della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. "Io medico giuro: di curare tutti, senza discriminazione; che avrò cura di te, in ogni emergenza; che ti curerò senza arrendermi mai". (BariToday)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BariToday)

La spazialità performabile degli ambienti spesso vuoti della Dimitrijevic si combina nella mostra con gli scenari abitati della Trentadue. Due i motivi di questa scelta, come spiegano gli organizzatori, ovvero sostenere Spazio Murat e permettere a tutti un accesso alla cultura il più sostenibile possibile. (BariToday)

La Popolare di Bari è a un passo dalla salvezza. Secondo indiscrezioni, le deleghe dei soci hanno superato quota 34 mila, contro un minimo richiesto di 32.500 votanti su un totale di 69.000. (Nuovo Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr