Toyota: in arrivo due nuove elettriche

AlVolante AlVolante (Economia)

Quelle raffigurate nei due nuovi disegni spia, sono la seconda e la quarta partendo da sinistra.

Nell'immagine qui sopra, diffusa dalla casa giapponese nel 2019, tutti i veicoli elettrici che la Toyota presenterà entro il 2025.

La seconda (nell'immagine qui sopra) sembra essere una suv dalle dimensioni decisamente più importati, che sembra avere la lunghezza per alloggiare anche la terza fila di sedili. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi non sembrano avere modifiche rispetto alle prime immagini trapelate l’anno scorso. Mentre nel secondo caso troviamo uno dei modelli più grandi in questa nuova gamma. (Notizieora.it)

Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero. E' attiva Kinto Go, la nuova app del gruppo Toyota scaricabile da App Store e Google Play, per spostarsi in modo facile e veloce. (l'Automobile - ACI)

Si notano le carreggiate allargate, la nuova aerodinamica all'anteriore, molto spinta, e i freni che esibiscono vistose pinze monoblocco a sei pompanti all'anteriore. Gazoo Racing Masters of Nürburgring, ecco cosa vuol dire l'acronimo che ha debuttato nel 2017 a bordo della Toyota Yaris GRMN. (Motor1 Italia)

Il centauro pare si sia fatto male ad una gamba ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. Per cause ancora al vaglio della polizia locale intervenuta Sul posto, sono entrate in collisione una Toyota Yaris e un motociclo Honda. (StatoQuotidiano.it)

Quanto alle emissioni, Toyota C-HR riduce quelle di Ossidi di Azoto di oltre il 90% rispetto ai limiti della normativa per l’omologazione. Sono i punti di forza delle nuove Toyota Yaris e C-HR. (Il Primato Nazionale)

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr