G7, Calenda: innovazione digitale non sia come la globalizzazione

Innovation Post INTERNO

Il ministro dello Sviluppo economico: non possiamo permetterci perdenti. I sette Paesi alla ricerca di regole comuni per governare l'innovazione (Innovation Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Poi è chiaro che questo risultato ha anche elementi che destano preoccupazione ma credo che alla fine la volontà, la consapevolezza della necessità di far ripartire il processo europeo ci sia e dia largamente diffuso tra i leader europei, in primo luogo in Germania" (TorinOggi.it)

Con questo aggettivo, il ministro per lo Sviluppo economico, Carlo Calenda – intervistato questa mattina da Massimo Giannini su Radio Capital – ha descritt (Notiziario Finanziario)

Si punterà su giovani, lavoro e investimenti,s oprattutto quelli privati. La prossima manovra del governo non sarà recessiva anzi sarà "selettiva" e non ci sarà alcun assalto alla diligenza. (TG La7)

La prima convocazione del tavolo per il rilancio di Roma, voluto dal ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, è stata fissata per il prossimo quattro ottobre. (Il Messaggero)

Obiettivo: definire i limiti e il percorso di sviluppo... A Torino via al summit dei grandi su Industria, Lavoro e Scienza. (CorCom)

L'esponente del governo Renzi a Venaria per il G7: "Il futuro si gioca sulle tecnologie e sull'intelligenza artificiale: deve essere un'opportunità anche per le pmi" (TorinOggi.it)