Tragedia in montagna, precipita per 200 metri davanti gli occhi degli amici. Morta un'escursionista di 66 anni

il Dolomiti SALUTE

Morta un'escursionista di 66 anni. Il corpo dell'escursionista è stato trovato su un cumulo di neve circa 200 metri più sotto il punto della caduta. CHIUSAFORTE (UD).

Il corpo dell'escursionista è stato trovato su un cumulo di neve circa 200 metri più sotto il punto della caduta

Secondo quanto riferito dal soccorso alpino, la donna era insieme ad altri 3 amici, uno dei quali ha lanciato l'allarme. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partenogenesi è stata descritta prevalentemente in animali in cattività, data la difficoltà nel rilevare tale fenomeno nel contesto naturale Il Mustelus mustelus è uno squalo della famiglia dei Triakidae, conosciuto comunemente anche come palombo. (Quotidiano Piemontese)

Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata. SAN LORENZO DORSINO. Stando a una prima ricostruzione il 21enne stava percorrendo la strada statale 421, proveniente da Molveno, quando, all’altezza di una curva ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada. (il Dolomiti)

“Ciò rafforza l’importanza di osservare negli ambienti chiusi le norme su mascherine, distanziamento e controlli, incrementando quanto possibile, la ventilazione” Per una definizione più precisa possibile del rischio, è estremamente importante rispondere agli interrogativi sul ruolo della trasmissione in aria (detta airborne) in specifici ambienti di comunità al chiuso, come supermercati, ristoranti, mezzi pubblici. (La Piazza)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco locali per mettere in sicurezza la strada. Spaventoso incidente sulla statale: due auto distrutte. (il Dolomiti)

Sul posto s0no giunti anche i carabinieri della stazione di Sambiase per gli accertamenti di loro competenza. Advertisement. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catanzaro, distaccamento di Lamezia. (Corriere di Lamezia)

Il dato, comunicato dalla Polizia Municipale sulla propria pagina Facebook, è incoraggiante: a Licata il Covid, ogni giorno che passa, fa sempre meno paura. Secondo quanto annunciato dai vigili urbani, ieri in città altre 6 persone sono guarite, mentre i nuovi casi di contagio sono stati appena 4. (Qui Licata)