Ostia choc: il pappagallo di Enzo Salvi preso a sassate

Ostia choc: il pappagallo di Enzo Salvi preso a sassate
Il Mattino Il Mattino (Interno)

Antica, in località Pianabella, l'attore Enzo, grande amante di cani e pappagalli fin da piccolo, ha deciso, come fa quasi ogni giorno, di portare uno dei suoi(di razza Ara Ararauna) a volare libero nel cielo, in mezzo alla campagna e lontano da centri abitati.

Ne parlano anche altre fonti

Enzo Salvi ha sporto una denuncia contro ignoti presso i carabinieri che prontamente nell’arco della serata hanno arrestato “Il Soggetto”. Il ragazzo ha quindi picchiato selvaggiamente sia Enzo Salvi prendendolo a calci sulla schiena che il suo amico per poi scappare e dileguarsi nel nulla. (www.amoreaquattrozampe.it)

L’attore romano ha sporto denuncia contro ignori in attesa che i Carabinieri di Ostia, immediatamente giunti sul posto dopo il brutto episodio, riescano ad individuare il colpevole. (LaScimmiaPensa.com)

Rimasto ferito, il volatile è caduto a terra e, quando l’attore è andato lì per soccorrerlo, sempre l’autore del gesto avrebbe aggredito Enzo Salvi con calci e pugni per poi fuggire via. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

"Quel tipo è sbucato dal nulla e farfugliando qualcosa nella sua lingua ha cominciato a tirargli le pietre addosso. Il comico è stato aggredito nelle campagne di Ostia Antica mentre stava facendo svolazzare il suo amato volatile, di cui è appassionato addestratore. (Liberoquotidiano.it)

Difatti, questa mattina, intorno alle 8, Enzo Salvi si sarebbe recato presso via di Pianabella, luogo ideale per far volare e svagare il suo amato pappagallo. Ad un tratto un ragazzo avrebbe provato a colpire l’animale con dei sassi e, successivamente, si sarebbe scagliato contro l’attore romano. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Secondo quanto si è appreso, il 25enne del Mali è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri della stazione di Ostia Antica per maltrattamento di animali. ' stato denunciato dai carabinieri l'uomo che ieri ha lanciato delle pietre contro il pappagallo Fly del comico Enzo Salvi, colpendolo alla testa e facendolo cadere a terra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr