Calciomercato, l’Atletico Madrid piomba sul campione italiano

Stop and Goal SPORT

L’Atletico Madrid, infatti, è piombato sulle tracce di Pierluigi Gollini.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta cercando un accordo con l’Atalanta per Gollini.

L’Atletico Madrid torna a guardare in Serie A per il prossimo colpo di calciomercato.

Calciomercato Atalanta, Gollini piace all’Atletico Madrid. Pierluigi Gollini lascerà l’Atalanta in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Sky Sport però il club londinese è in pole - tramite il nuovo ds Paratici - e ha virato sul portiere italiano alla ricerca della formula giusta: prestito biennale con inserimento dell'obbligo di riscatto L'ex portiere delle giovanili viola nelle ultime settimane era stato accostato anche alla Fiorentina, ma adesso è entrato nel mirino del Tottenham (Viola News)

Il club orobico è attivo anche sul fronte cessioni. Si lavorerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15-20 milioni anche se tempi e cifre sarebbero tutte da confermare (CalcioNapoli1926.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Atalanta, dall’Olanda il nuovo obiettivo: è assalto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione fra i due club e se il futuro che aspetta Gollini sarà quello di ritornare in Inghilterra (Calciopolis)

L’idea di giocarsi il posto con un mostro sacro come lo sloveno affascina Gollini, che però dovrebbe accettare un ruolo da vice più definito rispetto al Tottenham. Tra il Tottenham e Gollini si è inserito l’Atletico del Cholo Simeone (SOS Fanta)

contatti fra Atalanta e Tottenham per Pierluigi Gollini sono confermati e si parla di un prestito oneroso con obbligo di riscatto (1-2 anni a 15-20 milioni di costo) ma è tutto da monitorare. (Tuttosport)

In queste settimane altri club hanno bussato alla porta dell'Atalanta per Gollini, tra questi anche, che però non hanno presentato proposte convincenti per la Dea: il futuro di Gollorius è sempre più inglese Da diversi mesi, più precisamente da quell'Atalanta-Real Madrid di Champions League del 24 febbraio, si era capito cheal termine della stagione. (Calciomercato.com)