Al via la Festa della cipolla di Cannara: cena inaugurale con la ministra per le disabilità Alessandra Locatelli

Al via la Festa della cipolla di Cannara: cena inaugurale con la ministra per le disabilità Alessandra Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Una serata ‘istituzionale’ che ha messo al centro la vocazione sociale dell’evento. Consegnato al Distretto Assisano dell’Usl Umbria 1 il radiografo portatile acquistato con i ricavi dello scorso anno Con la cena inaugurale al Cortile antico, lunedì 2 settembre, ha preso il via la 42esima Festa della cipolla di Cannara, organizzata dall’Ente Festa della cipolla con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini e in programma fino al 15 settembre (con una pausa lunedì 9). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Mentre Giorgia Meloni, che ieri lo ha difeso in tv, è preoccupata. Perché l’imprenditrice di Pompei sarebbe in possesso di audio e video «compromettenti». (Open)

Nonostante le rassicurazioni, l’opposizione chiede chiarimenti, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza dell’evento e sulla gestione delle informazioni sensibili. (Virgilio Notizie)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, difende il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, finito nella bufera per il caso di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice campana autodefinitasi consigliera del ministro della Cultura per i Grandi Eventi, salvo essere smentita dal Ministero. (LAPRESSE)

Caso Boccia, Meloni difende Sangiuliano ma la consulente la smentisce

ROMA Gennaro Sangiuliano non vuole dimettersi, Giorgia Meloni non vuole mettere mano al suo governo. A Palazzo Chigi hanno segnato, al momento, una linea rossa: difesa di Sangiuliano, fino a che non spuntino risvolti penali della vicenda. (La Stampa)

Così l'esponente del governo in una lettera pubblicata da La Stampa sulla polemica che riguarda la presunta consulente (LAPRESSE)

Giorgia Meloni e, più in basso, un’immagine di Pinocchio. «Ho sentito… (la Repubblica)