Versiliana, Vannacci provoca La Russa: per me le folle, per lui la desolazione

Versiliana, Vannacci provoca La Russa: per me le folle, per lui la desolazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il generale contro il presidente è il duello che non ti aspetti ed è a colpi di post sui social. Il campo di battaglia è il festival della Versiliana, e ad attaccare per primo è Roberto Vannacci che su Facebook si prende gioco della seconda carica dello Stato nella persona di Ignazio La Russa.«Desolazione alla Versiliana ieri 30 agosto per il presidente del Senato e il suo intervistatore Alessand… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Usa i social Roberto Vannacci per attaccare il presidente del Senato, Ignazio La Russa. La prima -titolo: desolazione alla Versiliana- è uno scatto del 30 agosto, durante l'intervista a La Russa alla kermesse di Marina di Pietrasanta, dove sottolinea Vannacci si sono contate "circa 120 persone contate... (TuttOggi)

Il generale Roberto Vannacci va alla carica contro Ignazio La Russa. Sul suo profilo Facebook, l’eurodeputato eletto con la Lega fa ironia sul presidente del Senato, postando due immagini del pubblico del festival La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca), del quale entrambi gli esponenti della destra italiana sono stati ospiti a pochi giorni di distanza. (ilmessaggero.it)

“Foto di sinistra: desolazione alla Versiliana ieri 30 agosto per il presidente del Senato Ignazio La Russa e il suo intervistatore Alessandro Sallusti. Circa 120 persone contate…(era presente anche Donzelli che ha mobilitato tutto il partito). (LAPRESSE)

Vannacci contro La Russa: "Per me mille persone, per lui desolazione"

Stilettata di Roberto Vannacci a Ignazio La Russa, con l’eurodeputato che in un post su Facebook ha messo a confronto l’affluenza alla Versiliana per il suo intervento una settimana fa, rispetto a quella in occasione dell’intervista al presidente del Senato al festival di Marina di Pietrasanta. (Lettera43)

Roberto Vannacci si sente nel mirino di stampa e avversari politici che accendono i riflettori su "dettagli lessicali" e ignorano i temi posti dal generale. (Adnkronos)

Scintille tra l'eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci e il presidente del Senato, Ignazio La Russa. (Today.it)