Juventus, Allegri-Agnelli: il giallo degli incontri. Che cosa deve succedere perché Max torni

Juventus, Allegri-Agnelli: il giallo degli incontri. Che cosa deve succedere perché Max torni
Corriere della Sera SPORT

Dopo l’eliminazione in Champions League e l’addio allo scudetto, ora il quarto posto a rischio.

E mercoledì c’è lo scontro diretto con il Napoli che i bianconeri non possono assolutamente fallire, a costo di avvitarsi ulteriormente nella crisi

Rumors raccontano, infatti, di un altro incontro recente, più o meno risalente ad una settimana fa, tra i due che, nonostante l’addio dell’estate 2019, sono rimasti in ottimi rapporti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova ondata. A creare un nuovo allarme tra i tifosi sono arrivate nella giornata di oggi le positività di Sirigu e Cragno. I due portieri, impegnati nelle gare di qualificazione Mondiali della nazionale italiana, sono gli ultimi due del gruppo azzurro a risultare positivo. (Virgilio Sport)

Dopo Demiral e Bonucci c'è un altro caso che tiene in ansia Pirlo per lo scontro Champions di domani. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Il Corriere dello Sport titola: “Incubo Covid su Juve-Napoli”. (Pianetagenoa1893.net)

Torino, 6 apr. Noi rispettiamo il protocollo, siamo sempre in sintonia con quello che dice l’Asl”. (LaPresse)

Direttore Asl di Torino: 'Al momento Juve-Napoli non è a rischio, medici al lavoro per eventuali nuove positività'

In questo scenario cedere uno o più big sarebbe indispensabile.Il Napoli soffrirebbe molto, ma il suo modello di business è più equilibrato. (Calciomercato.com)

Con la sua squadra ha firmato un patto di sangue avente come proposito quello di vincere il maggior numero di partite che mancano da qui alla fine. Proposito che ha preso corpo da quando sono tornati tutti gli attaccanti di cui Gattuso ha dovuto fare a meno per periodi che vanno da uno a tre mesi (CalcioNapoli1926.it)

61 Carlo Picco , direttore dell' ASL di Torino , è stato contattato da Calcio Napoli 24 Live in merito alla sfida di domani tra Juventus e Napoli, recupero della terza giornata del girone d'andata. Queste le parole del professor Picco: "Al momento la partita non è a rischio, i medici solo al lavoro per verificare la presenza di eventuali altre positività nel gruppo juventino". (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr