Sigarette elettroniche: arriva la tassa di 5 euro e la fine dei mercati online

Ultime Notizie Flash INTERNO

Le ultime notizie parlano di una nuova tassa per i liquidi delle sigarette elettroniche, che non potranno più essere vendute online (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati 148 i voti (News Italiane)

Tripla stangata per le sigarette elettroniche, è stato infatti stabilito che ci sarà una tassa da 5 euro, stop alla vendita via web e controllo ai Monopoli. (Notizie.it)

Sigaretta elettronica online: presto sarà vietata la vendita di questo sostituto della tradizionale sigaretta in rete Potrebbe essere una decisione importante, una di quelle che fanno discutere ma che sicuramente comporterà anche non poche riflessioni: stiamo parlando della decisione del tutto nuova… (Verbania News)

Per la Corte Costituzionale è legittima la tassa sulla sigaretta elettronica indipendentemente dal fatto che contenga o meno nicotina. (Today)

“Bottega Dello Svapo” non è solo un rivenditore fornito, ma è anche un vero laboratorio artigianale di sigarette elettroniche. Si creano box personalizzati in diversi materiali, tra cui in legno (mogano, noce, tek,ecc. (Riviera Oggi)

 Duro colpo per le sigarette elettroniche: in un giorno la Corte Costituzionale ha annullato lo stop del Tar sulla tassa a 5... (Tp24)