MotoGP | Nakagami svela la sua Honda 2021 – FOTO

MotoGP | Nakagami svela la sua Honda 2021 – FOTO
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Ieri Alex Marquez ha tolto i veli dalla sua bellissima Honda che richiama fortemente la storica livrea Castrol in nome del main sponsor al quale si aggiunge un po’ di blu chiaro nella zona del cupolino.

Vedremo se il 2021 sarà finalmente l’anno di Takaaki Nakagami, pilota sul quale la Honda da anni punta tutto per rappresentare il Giappone in MotoGP

La novità è rappresentata da una vistosa banda dorata che parte in diagonale dal basso della carenatura. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Finalmente dotato anche lui di una RC213V in versione factory, il pilota giapponese deve mettere a frutto la maturazione mostrata nella seconda parte della MotoGP 2020. Credo quindi che sia possibile puntare al podio ed alla vittoria", ha detto Nakagami, subito dopo aver tolto i veli alla sua Honda (Motorsport.com Italia)

Il podio, come detto, è il prossimo "step" da compiere, nel verso senso della parola del neoarrivato Alex Marquez nel team LCR Honda, Takaaki Nakagami ha una sola missione, alla vigila della sua quarta stagione nella MotoGP: conquistare il suo primo podio, obiettivo più volte sfiorato dall'esordio tre anni fa nella premier class, soprattutto la scorsa stagione. (Sport Mediaset)

“È decisamente in grado di lottare per il podio e per la vittoria in gara.” Bastano queste parole per capire cosa si aspetta Lucio Cecchinello da Takaaki Nakagami. “È emozionante avere la Honda factory, potrò mostrare il mio vero potenziale” ha dichiarato Nakagami nel corso della presentazione di stamattina. (Corse di Moto)

MotoGP, Takaaki Nakagami: “Speriamo nel primo podio in Qatar”

Takaaki Nakagami è stata senza dubbio una delle sorprese più inaspettate del 2020. Speriamo di disputare una buona gara in Qatar e di ottenere il primo podio. (FormulaPassion.it)

La strada per riuscire a concretizzare quel podio che è mancato nel 2020 è lunga ma l’entusiasmo non manca. Il team manager Lucio Cecchinello dopo il grande passo avanti del 2020 crede molto nella possibilità di riuscire a fare ancora meglio in questa stagione con il supporto di Honda HRC e del main sponsor Idemitsu (Sky Sport)

Non ero pronto per questo", ha ammesso il nuovo pilota della Honda LCR, nel giorno in cui sono stati svelati i nuovi colori della sua moto. "L'obiettivo non è il risultato, ma continuare con la tendenza della seconda metà della scorsa stagione. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr