Berlusconi: io presidenza Senato? Notizie infondate

Berlusconi: io presidenza Senato? Notizie infondate
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, 4 ago.

"No, l'ho fatto per quasi 10 anni e nessuno ha mai fatto un governo che ha realizzato così tante cose" ha risposto

Farà il presidente del Consiglio?

(askanews) - Non ho ancora deciso se mi candiderò", "forse alla fine mi candiderò per il Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa" "ma le notizie circolate su una mia ambizione alla presidenza del Senato sono del tutto, assolutamente, infondate". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Pubblicità Dopo essersi battuti per tutta la vita contro la sinistra, ricevendo in cambio insulti, calunnie, ironie, ora sono dalla parte dei nostri storici avversari, cioè quelli che sono stati gli autori di quegli stessi insulti verso di me, verso di loro, verso i nostri elettori". (La Sicilia)

"No, l'ho fatto per quasi 10 anni e nessuno ha mai fatto un governo che ha realizzato così tante cose" ha risposto (askanews) - Non ho ancora deciso se mi candiderò", "forse alla fine mi candiderò per il Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa" "ma le notizie circolate su una mia ambizione alla presidenza del Senato sono del tutto, assolutamente, infondate". (Tiscali Notizie)

“Renzi nel Paese non rappresenta nulla, se volesse costruire un centro lo farebbe con noi, Forza Italia è il solo centro possibile in Italia, è il centro alternativo alla sinistra, come il Ppe in Europa”. (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni, Berlusconi: "Non farò il presidente del Consiglio". I messaggi per Salvini e Renzi

Se farò il premier? Elezioni, Berlusconi: "Non farò il premier" Il presidente di Forza Italia: "Questa operazione è stata fatta per ingannare gli elettori moderati". "Non ho ancora deciso se mi candiderò, ma le notizie sulla mia ambizione a presidente del Senato sono infondate. (Ottopagine)

Silvio Berlusconi mantiene alto il suo impegno in questa campagna elettorale, anche se non è certo che correrà personalmente. Alla candidatura al Senato ci sta pensando, ma è convinto che poter essere «più utile restando in Europa». (Secolo d'Italia)

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, parla a Rtl 102.5 e come sempre è un fiume in piena. L'ex premier, nel corso del programma Non stop news, parte subito con l'escludere "ogni responsabilità di Forza Italia nella fine del Governo Draghi". (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr