Calcio Femminile, approvato il nuovo format per la stagione 2025/2026: ecco tutte le novità

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio Femminile, l’assemblea ha approvato il nuovo format per il prossimo campionato e Coppa Italia: ecco tutti i dettagli Quando mancano ancora diverse giornate alla fine di questa stagione di Serie A Femminile sono già state dettate le linee guida in vista della prossima. L’Assemblea ha infatti approvato il nuovo formato del campionato 2025/2026: la prima novità riguarda il numero di squadre che passerà da 10 a 12, mentre la Serie B da 16 a 14. (SampNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Ex Sampdoria, Ivano Bonetti ha commentato la vittoria casalinga contro il Cittadella ottenuta domenica scorsa. Ecco le sue parole (SampNews24.com)
COMUNICATO – «L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. Vista la riforma dei campionati femminili, con l’organico della Serie A che passerà da 10 a 12 squadre e quello della Serie B da 16 a 14, la Serie A Femminile 2025-26 si svolgerà con un girone unico e partite di andata e ritorno, per un totale di 22 giornate. (LazioNews24.com)
Portafoglio più gonfio dal 2026? Dal prossimo gennaio, gli assegni pensionistici torneranno a crescere, anche se l'incremento sarà piuttosto contenuto. Le prime stime contenute nel Documento di economia e finanza (Def) 2025 indicano che la rivalutazione sarà pari allo 0,8%. (Il Messaggero)

È chiaro che il calcio femminile negli ultimi anni si stia rivoluzionando, stia crescendo e trovando sempre più terreno fertile, almeno, nel nostro Paese. Sono molte le squadre che si stanno attrezzando e diventando sempre più competitive e le biancocelesti sono tra queste. (LazioNews24.com)
Se l’esito del Girone A vede il Genoa capolista a+3 sul Brescia, nel girone B la Lazio è solo seconda a -1 dal Cesena capolista. È una grande stagione quella condotta dalle giovani ragazze che compongono la rosa della Lazio Women Primavera. (LazioNews24.com)
COMUNICATO – «L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. Una nuova rivoluzione è pronta a ‘investire’ la Serie A femminile. Vediamo il comunicato diramato dalla FIGC. (InterNews24.com)