Stellantis: nuova organizzazione globale del brand Alfa Romeo

Finanzaonline.com ECONOMIA

È l’inizio di un viaggio entusiasmante”, ha dichiarato Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo Brand ceo

La funzione Alfa Romeo Brand Marketing & Communication ha precisato la società sarà temporaneamente sotto la responsabilità diretta di Jean-Philippe Imparato, Alfa Romeo brand ceo.

E ancora tra le nomine annunciate oggi c’è quella di Larry Dominique nuovo responsabile di Alfa Romeo North America e quella di Massimiliano Trantini nominato responsabile di Alfa Romeo China. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Per chi non lo conoscesse, Jean Philippe Imparato ha guidato il rilancio del marchio Peugeot diventando in PSA il braccio destro di Carlos Tavares e, ora, gli è stata affidata una delle più grandi responsabilità in casa Stellantis: riuscirà a rilanciare il Biscione? Ce lo auguriamo tutti ma, quel che è certo, è che, in soli tre mesi, è partito con il piede giusto (Motor1 Italia)

A circa un mese dalla visita dell'Ad di Stellantis Carlos Tavares, nello stabilimento di Cassino arriva anche il Ceo di Alfa Romeo. Queste le persone del team: Daniel Guzzafame è nominato responsabile di Alfa Romeo Products; Arnaud Leclerc responsabile di Alfa Romeo Brand Strategy & Performance; Erica Ferraioli responsabile di Alfa Romeo & Lancia Pricing; Luca Napolitiano, Lancia brand; Roberta Zerbi responsabile di Alfa Romeo & Lancia Europe; Larry Dominique nominato responsabile di Alfa Romeo North America e, infine, Massimiliano Trantini nominato responsabile di Alfa Romeo China. (ciociariaoggi.it)

Alfa Romeo Disco Volante Spyder, in vendita l'ultimo esemplare prodotto. Alfa Romeo 33 Stradale / Visione. (Auto.it)

A comandare le operazioni di Alfa Romeo e Lancia in Europa invece sarà Roberta Zerbi, mentre l’attività del marchio del Biscione in Nord America sarà Larry Dominque. Giravolta di nomine in casa Alfa Romeo, che ha rivoluzionato il proprio organigramma a livello globale. (FormulaPassion.it)

La variante Rosso Edizione propone un equipaggiamento di serie completo e più ricco rispetto alla versione entry-level di entrambi i modelli. Per questo mese, Alfa Romeo ha deciso di lanciare un’interessante promozione che riguarda le versioni Rosso Edizione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. (ClubAlfa.it)

A parlare della visita è stato lo stesso Imparato, che su Twitter ha raccontato: «È fantastico vedere la passione dei nostri team nel portare qualità e innovazione ai nostri clienti, sia attuali che futuri». (Automoto.it)