Nuovi dettagli sull'online di Nintendo Switch

Proprio nelle ultime ore, Nintendo ha quindi annunciato che servizi online di Switch - al momento gratuiti - diventeranno a pagamento nel corso del 2018. Nintendo sta semplicemente "considerando" l'aggiunta di giochi SNES in futuro (che forse sia nell ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Buone nuove per i possessori di console Nintendo Switch: l'action RPG con elementi platform in 2D Indivisible arriverà su console Nintendo Switch grazie a Lab Zero Games. (Spaziogames.it)

Ad annunciarlo è la software house, tramite un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore. Il gioco strategico, che ha già debuttato su PC nel 2015, arriverà sulla nuova console della casa di Kyoto a ... (IGN Italia)

Al contrario di quanto ... (MondoNewsBlog)

Tramite la pagina del suo sito ufficiale, Nintendo ha finalmente svelato i prezzi del suo nuovo servizio online a pagamento riservato alla sua nuova console, lo Switch. (kingdomgame.it)

Prima di tutto, la data: lo si aspettava per fine 2017, arriverà ad inizio 2018. Nintendo ha svelato qualche nuovo dettaglio sul servizio online che pianifica di lanciare su Nintendo Switch. (BadGames.it)

Al contrario di quanto annunciato in un primo momento, poi, gli abbonati non avranno più a disposizione un gioco per NES o SNES al mese da giocare solamente in quei trenta giorni, bensì una selezione di classici accessibili fintanto che l'abbonamento ... (InfoCatania)