Serie A 2022-23: sorteggio calendario, date, novità, norme e dove vederlo in tv

la Repubblica SPORT

Eccoli:. 1) Non vi possono essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa e/o in trasferta per girone.

E' tutto pronto per il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A, in programma il 24 giugno alle ore 12.

6) Nella prima giornata non possono incontrarsi, indipendentemente dall'ordine casa/trasferta, società che si sono già incontrate nella prima giornata dei due campionati precedenti. (la Repubblica)

Su altri media

Loro conoscono i numeri e quanto potranno ottenere, quindi possono comprare Lewandowski, Bernardo Silva e chi vogliono loro” Il club catalano, spiega il Presidente, avrebbe coperto le perdite, pertanto il suo mercato è sbloccato. (Europa Calcio)

Verranno svelati oggi alle 12 i calendari di Serie A: si partirà nel weekend del 13/14 agosto per poi fermarsi per la lunga sosta invernale per il Mondiale. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Ecco tutte le sfide tra le big del campionato. Serie A 2022/23, tutti gli incroci tra le big del campionato. La nuova stagione del campionato italiano prende forma. (Calcio In Pillole)

Soste nazionali in Serie A: le date: La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023 Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. (AreaNapoli.it)

Il sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2022-23 si terrà venerdì 24 giugno alle 12, decisamente in anticipo rispetto alle scorse stagioni quando avveniva, di solito, a metà luglio. Milan, la prima giornata nel nuovo millennio: tutti i match. (MilanLive.it)

Sarà presentato alle 12 di oggi il calendario della prossima serie A. Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)