Alfa Romeo Brennero, ancora in bilico la produzione in Polonia

Alfa Romeo Brennero, ancora in bilico la produzione in Polonia
QN Motori ECONOMIA

Leggi ora: tutte le news Alfa Romeo. Ultima modifica: 3 maggio 2021

Fiat e Jeep avranno il loro B-SUV, che sarà assemblato, come comunicato, nello stabilimento, già di FCA, ora di Stellantis, a Tichy, in Polonia.

Alfa Romeo Brennero è ancora in bilico.

In ogni modo Stellantis ha pianificato la produzione di 130.000 B-SUV Fiat l’anno, 110.000 Jeep e 60.000 Alfa Romeo.

E a Tichy in Polonia sarà prodotta una Alfa Romeo”. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfa Romeo Brennero sarà un maxi SUV. E le preoccupazioni sono aumentate quando, sempre in rete, è circolata la voce che la Stellantis avrebbe dato il suo assenso all’inizio della produzione dei due B-SUV di Jeep e Fiat, sempre nello stabilimento di Tychy, rinviando ancora una ogni decisione per il futuro modello torinese. (ReporTMotori)

"Non è chiaro il motivo per cui il veicolo è ancora in attesa di approvazione, scrive la testata, fornendo una serie di indicazioni su un cronoprogramma produttivo che dovrebbe aver subito delle modifiche rispetto ad alcune indicazioni originarie: la piccola . (Zazoom Blog)

Priorità del produttore è offrire un ottimo supporto software nel lungo periodoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Dodge Durango SRT Hellcat adesso eroga 781 CV | Video - ClubAlfa.it

L’unico problema è trovare un Dodge Durango SRT Hellcat da modificare in quanto Dodge prevede di produrre il SUV a sette posti soltanto in 2000 esemplari circa e solo per il model year 2021 In particolare, il preparatore ha rivisto la calibrazione del motore e della trasmissione, permettendo al SUV di produrre adesso 781 CV (quindi 61 CV in più). (ClubAlfa.it)

Sarà inoltre possibile creare più modelli su linee produttive condivise, al fine di ottimizzare i costi (Automoto.it)

Prima di questa carica, assunta nell’aprile del 2017, Bouchara ha lavorato per quasi 14 anni, ricoprendo diverse cariche manageriali, nel gruppo Renault. I primi passi nel settore automobilistico, Bouchara li ha compiuti negli anni ’80, maturando, tra il 1982 e il 1988, diverse esperienze nei gruppi EY e Procter 6 Gamble (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr