Giorgia Meloni: "Il maresciallo di Villa Verucchio va premiato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni nella conferenza stampa odierna di inizio anno è intervenuta anche sui tragici fatti accaduti a Villa Verucchio il 31 dicembre scorso. Alle domande dei giornalisti, la Presidente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Il fattorino è stato travolto giovedì pomeriggio in corso Lodi: è stato portato d’urgenza all’ospedale San Carlo. La Cgil: “Le piattaforme pensano solo a non scontentare i clienti, non alla sicurezza” (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia Il paese di Villa Verucchio si stringe intorno alle vittime della furia assassina di Sitta. (Virgilio)
Sono 42.110 nel dettaglio frutto di 1.695 donazioni intorno alle 16 - gli euro versati sulla piattaforma online GoFundMe, grazie alla raccolta fondi a sostegno del comandante della stazione dei Carabinieri di Villa Verucchio - il maresciallo Luciano Masini - che, la notte di Capodanno, ha ucciso un cittadino egiziano 23enne il quale, dopo avere accoltellato quattro persone, si era avventato contro i militari intervenuti sul posto, brandendo una lama di oltre 20 centimetri. (Gazzetta di Parma)
Poi l’intervento dei colleghi del Radiomobile Il video Milano, l’allarme alla stazione Garibaldi della linea M2 verde della metropolitana. (IL GIORNO)
ATTO DOVUTO O “ATTO POLITICO”? TUTELARE CHI TUTELA NON È SOLO UN PRINCIPIO, MA UN DOVERE DELLO STATO USMIA Carabinieri, per voce del Segretario Generale Carmine Caforio, ribadisce l’urgenza di garantire una tutela legale concreta e immediata per gli operatori di polizia, colmando il divario tra principi teorici e strumenti operativi. (USMIA)
Rilievi a Villa Verucchio (il Giornale)