Young Boys, Wagner: '3-3 con l'Atalanta, uno spettacolo!

Young Boys, Wagner: '3-3 con l'Atalanta, uno spettacolo!
Calciomercato.com SPORT

Abbiamo recuperato due volte, lo stadio e l'atmosfera è stata bellissima, avremmo potuto difendere meglio sull'ultimo gol, ma è stato bello vedere come abbiamo cercato di vincere dopo avere preso quel gol”.

Possiamo fissarci su questo punto ma possiamo concentrarci sul gioco per come è andata”

David Wagner, allenatore dello Young Boys, parla in conferenza stampa dopo il 3-3 contro l’Atalanta in Champions League: “È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo ancora grandi possibilità di rimanere in Europa: ci giocheremo la possibilità di passare il turno sul nostro campo, con il nostro pubblico. Il loro secondo gol è stata una casualità, da fallo laterale, mentre il terzo è stato un eurogol: complimenti a Hefti" (Corriere dello Sport.it)

Le pagelle dello Young Boys. YOUNG BOYS (4-3-3): Faivre 5; Hefti 7, Lauper 6,5, Bürgy 5,5, Garcia 5,5; Aebischer 5,5, Martins Pereira 5,5, Rieder 6 (67' Sierro 7); Elia 5,5 (68' Mambimbi 6,5), Siebatcheu 6,5 (88' Kanga sv), Ngamaleu 6 Il primo su calcio di punizione all'88' e vale il clamoroso gol del 3-3 contro lo Young Boys. (Eurosport.it)

Io non ricordo un gol così veloce, non mi era mai capitato” Abbiamo preso gol su calcio d’angolo, ma faticavamo, giocavamo molto all’indietro, molto nella nostra metà campo. (SOS Fanta)

Atalanta, Zapata: 'Peccato per il pari, ma dipende tutto da noi'

Ngamaleu (Y), 18' s.t Siebatcheu (Y), 6' s.t. (Calciomercato.com)

Il sintetico non ci piace, non migliorano i giocatori: anche Messi qui dentro non risalta, è una superficie che toglie tecnica e qualità. A tratti abbiamo giocato bene, però il campo in erba è bellissimo, non questo". (Calciomercato.com)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr