Pokémon Rosso giocato attraverso l' immagine profilo di un utente Twitter è stato completato

Pokémon Rosso giocato attraverso l' immagine profilo di un utente Twitter è stato completato
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Pokémon Rosso giocato attraverso l'immagine profilo di un utente Twitter è stato completato (Di venerdì 19 febbraio 2021) Dopo 40 giorni e più di 90.000 commenti, Twitter ha battuto Pokémon Rosso mentre veniva giocato attraverso la minuscola immagine avatar di qualcuno.

.99 ) Nintendo Switch Lite - Corallo - 205,00 ( 219,99 ) Coppia di Joy - Con per Switch - Rosso/. U Deluxe - 49,95 ( 59,99 ) Splatoon 2 - 51,99 ( 59,99 ) Pokémon Spada - 48,99 ( 59,99 ) Pokémon Spada +. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe interessarti:. Toxtricity cromatico è ora disponibile da GameStop, sia in negozio che online. Cosa ne pensate dello sforzo di questo programmatore? Constantin ha addirittura pubblicato gratuitamente su GitHub il suo software appositamente creato, chiamato TwitterBoy, in modo che chiunque possa replicare l’iniziativa. (NintendOn)

Il playthrough completo è stato caricato in un nuovo video su YouTube, visibile in calce alla notizia Constantine Liétard, con qualche metodo di cui non siamo a conoscenza, è stato in grado di collegare Pokémon Rosso al proprio avatar di Twitter, e un frame viene applicato come immagine profilo ogni 15 secondi in base all’input più desiderato dagli utenti di Twitter. (GamingTalker)

Pokémon Rosso giocato interamente dentro una foto profilo, la partita è finita

A quanto pare l’avventura in sè non è stata particolarmente difficile; l’unica difficoltà è stata incontrata sfidando il Team Rocket. Ebbene questa folle avventura nella regione di Kanto è giunta a termine! (Pokémon Next)

Anche azioni semplici come aprire un menù per cercare un antidoto richiedono inoltre un gran numero di input, soprattutto considerando la limitata struttura dello zaino di Pokémon Rosso. La scorsa settimana, inoltre, un gruppo di giocatori ha sabotato la partita di Pokémon Rosso liberando vari Pokémon della squadra. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr