Muriel, sui social veste… la maglia del Tottenham

ItaSportPress SPORT

Peccato, però, che a far parlare non sia stata la sua prestazione sul campetto, bensì uno scatto social da lui stesso pubblicato, nel quale indossa la maglia. del Tottenham.

Muriel è e resterà all'Atalanta

L'attaccante colombiano immortalato con la maglia Spurs. Redazione ITASportPress. In attesa di rientrare a Bergamo dopo le vacanze post Copa America con la sua Colombia, Luis Muriel si sta godendo qualche giorno di relax prima del via alla nuova stagione 2021-22 con l'Atalanta. (ItaSportPress)

Su altre fonti

L'Atalanta è vicinissima ad ufficializzare la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Oggi si terrà la seconda parte per poi ufficializzare il prestito agli Spurs (Calciomercato.com)

“Nell’accordo dovrebbe esserci anche la possibilità di far valer il riscatto non al 30 giugno 2022, ma un anno più tardi, ovvero il 30 giugno 2023: per questo prolungamento del prestito il Tottenham dovrà pagare una cifra che sarebbe di 3 milioni di euro. (Calcio Atalanta)

Come molti calciatori è d'obbligo qualche partitella con gli amici di sempre, soprattutto per i sudamericani, e l'ex Fiorentina non fa eccezione. Probabilmente no, ma nell'epoca dei social anche questi dettagli, a volte, possono essere rivelatori (TUTTO mercato WEB)

L’alta stagione estiva giunge puntuale quando Juve e Atalanta cominciano a parlare di mercato, perché il confronto tra le parti spesso diventa interessante e produttivo. (La Gazzetta dello Sport)

Probabilmente no, ma nell'epoca dei social, e dopo le trattative tra Dea e Spurs per Gollini e Romero, anche i piccoli dettagli possono fare la differenza A far discutere, però, non è stata la sua prestazione in campo, ma un dettaglio che non è sfuggito al popolo del web. (Tuttosport)

Tra questi c’è anche Luis Muriel, protagonista del terzo posto raggiunto dalla Colombia nel torneo sudamericano. Luis Muriel spaventa i tifosi dell’Atalanta: il gesto dell’attaccante potrebbe nascondere un indizio di mercato, il post social incriminato. (CalcioToday.it)