BPER Banca, al via l'acquisizione delle filiali UBI. Cosa c'è da sapere

BPER Banca, al via l'acquisizione delle filiali UBI. Cosa c'è da sapere
Money.it ECONOMIA

Inoltre, le carte di credito e debito già i possesso con UBI banca restano operative fino al 31 dicembre 2021.

Banca: il passaggio delle filiali UBI è diventato operativo.

In sintesi, è avvenuto il trasferimento a Banca dei rami d’azienda di proprietà di UBI Banca dopo l’accordo con Intesa Sanpaolo, che comprende 587 filiali.

Le filiali interessate al passaggio da UBI a Banca cambiano le loro insegne

Cosa cambia con il passaggio di filiali UBI a Banca. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maquillage e nuove insegne, anche nelle Marche, nelle filiali ex Ubi che BPER Banca ha rilevato a seguito di un accordo siglato lo scorso anno con il Gruppo Intesa San Paolo, passaggio che si concluderà lunedì 22 febbraio quando saranno attivi i nuovi IBAN dei conti correnti. (Centropagina)

Banche, passaggio da Ubi a Bper. Filiali ok, sito in tilt per i troppi accessi In provincia coinvolti 210 mila clienti. Si trattava di fornire alle filiali ex Ubi le nuove apparecchiature in dotazione a Bper (computer, stampanti, telefoni fissi, cellulari, eccetera) e di travasare tutti i dati contenuti nei computer Ubi in quelli Bper. (L'Eco di Bergamo)

Nel complesso 1,4 milioni di clienti, che portano il totale di Bper a 4,1 milioni. Intesa finanzia la filiera del food di qualità Stefano Barrese, responsabile della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo finanzia l’industria alimentare con 40 milioni di euro (Corriere della Sera)

È Simone Maci il responsabile della direzione regionale Bper a Varese

Già varata una riorganizzazione che porta il numero delle Direzioni regionali da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Today.it)

“Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. Sono in via di superamento i problemi che ieri si sono verificati alla filiale di Clusone (al numero 3 di via Verdi) di Bper Banca. (MyValley.it)

Le direzioni regionali di Bper diventano dunque diciassette e si affiancano alla direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba. Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di Bper Banca, commenta: «Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr