Come scegliere il colore dei capelli in base al viso e agli occhi

Sardegna Reporter INTERNO

Il primo fattore, importante per capire come scegliere il colore di capelli, è capire le sfumature del tono della tua pelle.

Come scegliere il colore dei capelli più adatto al tuo viso. Quindi, come si fa a scegliere il colore dei capelli sulla base del tono della pelle?

Come scegliere il colore dei capelli in base al viso e agli occhi. Dato che la scelta del colore di capelli è un aspetto estremamente importante del proprio look, è bene prestare attenzione anche alla tonalità della pelle. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Il risultato ha portato dunque gli esperti a concludere che il livello di cortisolo nei capelli possa essere un biomarcatore affidabile per identificare lo stress cronico I livelli di cortisolo rilevati sono stati quindi confrontati con le risposte, scoprendo che le volontarie del gruppo ‘più ansioso’ avevano il 24,3% in più di cortisolo nei capelli. (Quotidiano di Ragusa)

Capelli lucidi e sani grazie a un’idea geniale, ecco come fare. Come dicevamo poco sopra, d’estate i capelli soffrono di più. D’estate avere capelli lucidi e sani è più difficile, a causa dell’esposizione al Sole, alla salsedine o al cloro. (InformazioneOggi.it)

In questi giorni di afa e caldo torrido, può capitare di chiedersi se conviene un condizionatore portatile al posto di un climatizzatore. Attenzione agli “specchietti per le allodole”. Le perplessità riguardano più che altro un condizionatore portatile molto economico, che si trova in vendita in rete (InformazioneOggi.it)

Negli ultimi decenni, la rotazione della Terra attorno al suo asse, che determina la durata di un giorno, è accellerata. E questo processo si riduce ogni giorno di circa 0,6 millisecondi ogni secolo. (TecnoAndroid.it)

E da quando per misurare si utilizzano i precisissimi orologi atomici, il 29 giugno scorso è stato il più breve mai misurato perché 1,59 millisecondi più breve rispetto al giorno solare medio. Il 19 luglio di due anni fa la giornata era durata 1,47 millisecondi in meno rispetto ad un giorno solare medio. (ilmessaggero.it)

Il 19 luglio di due anni fa la giornata era durata 1,47 millisecondi in meno rispetto ad un giorno solare medio. Questo perché la Terra non è perfettamente sferica e ogni corpo non sferico in rotazione presenta un'oscillazione. (ilmattino.it)