Italia-Inghilterra, Louis Tomlinson sommerso dagli sfottò azzurri sui social

Italia-Inghilterra, Louis Tomlinson sommerso dagli sfottò azzurri sui social
Tuttosport SPORT

Il tweet recitava "C ome on England" , un cinguettìo emblematico della passione calcistica e dell'irriducibile tifo (anche social) dell'artista inglese Louis Tomlinson , uno dei membri degli One Direction.

Il post di Louis Tomlinson e i commenti italiani. Ecco il simpatico tweet del musicista, naturalmente ignaro della marea di commenti italici che lo stavano per sommergere: "Lost my phone over the euros, how’s everyone doing?"

Ad attenderlo, però c'erano tantissimi italiani ancora ebbri di vittoria, che lo hanno bersagliato di sfottò a tinte azzurre. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L'ex centrocampista bianconero, infatti, ha commentato in modo provocatorio tramite i suoi canali social la notizia della petizione promossa dagli inglesi per far rigiocare la finale degli Europei. (ilBianconero)

Ecco il messaggio che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter: "Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? L'ex calciatore della Juventus, ora opinionista, Claudio Marchisio, ha risposto alle polemiche degli inglesi contro l'Italia. (AreaNapoli.it)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Marchisio a gamba tesa sull’Inghilterra: che provocazione su Twitter

Marchisio intanto torna indietro di qualche giorno, e sul suo profilo Twitter scrive: "Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra?La rivinciamo altre mille volte" Quattro protagonisti bianconeri nella squadra di Mancini: Chiellini, Bonucci, Chiesa e Bernardeschi che ora si godono le meritate vacanze e sono attesi a Torino per i primi d'agosto. (ilBianconero)

"Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? Rivinciamo altre mille volte". vedi letture. Fa ancora discutere tra i tifosi, soprattutto sui social, la petizione (una delle tante, ndr) nata per far rigiocare la finale degli Europei tra Italia e Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

L’ex giocatore Claudio Marchisio ha pubblicato un tweet molto simile ad una simpatica provocazione nei confronti dell’Inghilterra. Sono trascorsi circa dieci giorni e nessuno ancora dimentica la storica impresa dell’Italia di Roberto Mancini, capace di ‘sbancare’ l’Inghilterra e batterla in casa propria a Wembley. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr