GTA The Trilogy: con le mod si torna ai giochi originali

I modder, infatti, stanno cercando di tamponare le ferite dei videogiocatori insoddisfatti e di riportare GTA The Trilogy allo splendore che la contraddistingueva su PS2.

Dopo l'uscita di GTA The Trilogy, è bastato poco affinché una pletora di fan infuriati si scagliasse contro il gioco.

Rigiochereste queste versioni della GTA The Trilogy?

GTA The Trilogy: le mod riporteranno la trilogia allo stato originale?

Altre mod per GTA The Trilogy, invece, consistono in cambiamenti grafici che fanno emergere quelle che erano le ambientazioni e l'atmosfera originali. (Videogame.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per scaricare GTA SA - Project Texture Overhaul WIP non vi resta che andare sul solito NexusMods Attualmente la mod è composta da 85 nuove texture, così come da delle nuove normal map e roughness map. (Multiplayer.it)

Manage cookie settings. Lo stesso identico menu, infatti, è presente nei vecchi port per smartphone e l'unica differenza è quella del font utilizzato. Ma la storia si ripete: già nel 2014 si era scoperto che la versione per Xbox 360 di San Andreas era in realtà il port per dispositivi mobile sotto mentite spoglie. (Eurogamer.it)

Se state tenendo d'occhio la trilogia di GTA, probabilmente saprete del suo lancio approssimativo. The Trilogy - The Definitive Edition sembra avere una modalità VR incompleta nel suo codice. (Eurogamer.it)

GTA Trilogy The Definitive Edition è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch I grossi problemi riscontrati da GTA Trilogy The Definitive Edition hanno messo inevitabilmente in moto la macchina dei modder su PC. (iCrewPlay.com)

Tale modifica, al momento, è composta da circa 85 nuove texture le quali migliorano anche le strade ed aggiungono nuove pavimentazioni. In queste ore, invece, pare sia stata rilasciata una corposa mod che migliora la resa visiva generale. (Tom's Hardware Italia)

Ad ogni modo, PS5 e Xbox Series X sembrano entrambe operare con metriche di risoluzione simili. Quindi, è quasi come se la modalità performance fosse la stessa della modalità fedeltà ma con il limite del frame-rate rimosso. (Eurogamer.it)