Juve, Douglas Luiz già se ne va? News calciomercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. L'Aston Villa ha dato in prestito entrambi i giovani: Barrenechea al Valencia, Iling jr al Bologna (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Douglas Luiz ricomincia da tre… dici. Un bottino poco lauto che, frazionato nelle 26 partite disputate tra tutte le competizioni dai bianconeri, racconta di una media di soli 13’ in campo a gara. (Tuttosport)

L’affare, con l’Aston Villa, che ha coinvolto Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea, che hanno fatto scalo a Birmingham, prima di essere ceduti in prestito, rispettivamente al Bologna e al Valencia, può, dunque, essere già etichettato come un grande flop. (CalcioMercato.it)

Oltre... (Tutto Juve)

Sky UK: "Due club di Premier su Danilo, apertura della Juve" (Bianconera News)

“In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)

Così se per Arthur c'è la possibilità di una cessione a zero anche solo per risparmiare ingaggio nel corso dei due anni, per Danilo c'è la speranza anche di chiudere una plusvalenza, cosa che ora appare difficile. (Tutto Juve)