“Delia vede tutto”, Alex e Soleil ringalluzziscono la trama prima della diretta

“Delia vede tutto”, Alex e Soleil ringalluzziscono la trama prima della diretta
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

“Delia vede tutto”, Alex e Soleil ringalluzziscono la trama prima del confronto. L’Agent Beast del Twitter ci parla di una “trama” particolarmente ovvia.

Stasera la moglie dell’attore entrerà in Casa e, attualmente, starebbe seguendo le dinamiche dall’albergo per via della quarantena.

“Delia vede tutto”, Alex e Soleil ringalluzziscono la trama prima della diretta del Grande Fratello Vip. Delia Duran è prontissima per il confronto con Alex Belli (e Soleil Sorge) al Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

Gf Vip alex soleil – Letto QuotidianoAl Gf Vip stasera si attende l’ingresso di Delia Duran che, stando alle anticipazioni, avrà molto da dire alla coppia che si è formata tra le mura della casa. Gf Vip 6: scena bollente. (LettoQuotidiano)

Francesca Cipriani è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip a 15 anni dal suo debutto. La madre della showgirl ha affrontato in diretta anche un discorso passato di violenza affrontato con dolore dalla figlia: “Siamo stati male per colpa di un carnefice, di un orco”, ha raccontato. (DireDonna)

Tutti si chiedono se Delia Duran, in quarantena nell’hotel in attesa di entrare al GF nella puntata del 26 novembre 2021, stia guardando quello che fa suo marito. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. (DireDonna)

Alex Belli a Soleil Sorge al GF Vip: "Farò di tutto per renderti felice"

Anche Andrea Zelletta, ex gieffino, ha espresso il suo pensiero: secco il suo giudizio sul loro rapporto e dure critiche all'attore. Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far parlare di sé al Grande Fratello Vip. (Thesocialpost.it)

Alex sarebbe rimasto incantato nel guardare le gambe della influencer italo americana mentre ballava all’interno della casa del Grande Fratello. La loro storia, se possiamo definirla tale, è stata il grande punto di forza di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. (LettoQuotidiano)

Alex Belli non ha tralasciato nessun cm del corpo della Sorge e la cosa ha fatto impazzire Delia Duran. Ma fuori non tutti sono proprio felici, basti pensare alla vicenda legata ad Alex Belli e Soleil Sorge, con Delia Duran pronta nuovamente a infuriarsi. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr