MotoGP Test Catalunya: Honda cerca la svolta, in pista fino alle 18:00

MotoGP Test Catalunya: Honda cerca la svolta, in pista fino alle 18:00
Altri dettagli:
Corse di Moto SPORT

Sarà un’occasione “cruciale” per Honda che cerca di risolvere i problemi di grip.

All’indomani del Gran Premio di Catalunya la classe MotoGP ritorna in pista per una giornata di test IRTA dalle 10:00 alle 18:00.

La MotoGP al lavoro sul circuito di Catalunya per una giornata di test IRTA.

“Arriviamo a questo test in modo diverso rispetto ai precedenti giorni di test e faremo un lavoro diverso.

La potenza del motore è il punto forte, ma con scarso grip il pilota piemontese ha riscontrato più difficoltà del previsto

(Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

So che hanno delle novità ma non so esattamente cosa“, ha chiuso polemicamente il Dottore Anche dalle parole del #46, il pilota sembrava aver trovato quel feeling mancante con la Yamaha. (FormulaPassion.it)

averick Vinales è il più veloce nella giornata di test della MotoGp a Barcellona. Il pilota spagnolo della Yamaha gira in 1:39.400 precedendo il compagno di squadra Fabio Quartararo, leader della classifica piloti, e il giapponese della Honda LCR Takaaki Nakagami. (Corriere dello Sport.it)

7 Giugno 2021. Lunedì il Dottore proverà alcuni aggiornamenti sul circuito di Barcellona, ma il futuro è in dubbio. So che hanno delle novità ma non so esattamente cosa" (Sportal)

MotoGP | Test a Barcellona: tre Honda per Marquez

il catalano svetta nei test MotoGP. catalani, siglando il tempo di 1'39"400, un decimo e trentasette millesimi più lesto del francese compagno di box e leader del Mondiale. Il nove volte iridato e l'otto volte campione hanno posizioni da decimo ed undicesimo posto. (Motosprint.it)

Per lui a referto un incidente nel pomeriggio alla curva 5, stesso posto in cui cadrà in seguito anche Jack Miller, senza alcuna conseguenza per i due piloti Al Montmeló svettano i due piloti Monster Yamaha, con Maverick Viñales (il secondo più attivo con 85 giri completati) a precedere il compagno di box e leader iridato Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

Dalle immagini si può notare soprattutto una carenatura completamente nuova, con un air-box verticale molto simile a quello della Yamaha nel prototipo completamente inedito portato dalla Honda a Barcellona. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr