Custodie Noreve: l'abbinamento per gli amanti del rosso! - iPhone Italia

E così abbiamo fatto noi, per poter dare un tocco di rosso ad iPhone 11 Pro Max e ad AirPods Pro con delle custodie dedicate.

La cover per iPhone protegge il dispositivo sia sul frontale che sul retro e tiene al sicuro anche gli angoli.

Le custodie di Noreve sono di qualità, rifinite in ogni dettaglio, eleganti e piacevoli al tatto e alla vista.

Abbiamo avuto modo di provare una combinazione interessante di custodie Noreve per iPhone ed AirPods in vera pelle e con la massima attenzione ai dettagli. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo diversi rumor, AirPods Studio sarà il nome delle nuove cuffie over-ear sviluppate da Apple in arrivo entro la fine 2020. Si chiameranno AirPods Studio, fra le funzioni troviamo la cancellazione attiva del rumore e l’introduzione di un equalizzatore audio. (AF Digitale)

Perché le cuffie EarPods non saranno presenti nella confezione dell’iPhone 12. L’obiettivo è aumentare le vendite degli AirPods. Le EarPods sono uno degli accessori che Apple include all’interno della confezione dell’iPhone, insieme al caricatore e al cavo. (Libero Tecnologia)

AirPods, la produzione passa in Vietnam. Di Giacomo Martiradonna venerdì 22 maggio 2020. Le tensioni tra USA e Cina rendono sempre più necessario diversificare i fornitori. (Melablog)

Ora con iPhone 12 Cupertino va oltre e compie una scelta senza precedenti: rimuovere del tutto dalla confezione gli auricolari EarPods. iPhone 12 non avrà le cuffiette incluse nella confezione? (Money.it)

Bounce non è tuttavia l’unico spot Apple ad essersi aggiudicato qualche riconoscimento. Lo spot, decisamente apprezzabile per regia e creatività, è stato rilasciato nel mese di giugno 2019 per sponsorizzare gli apprezzatissimi AirPods di Apple. (iPhone Italia)

Apple AirPods 2 a prezzo bassissimo su Amazon. Le AirPods di nuova generazione sono certamente la scelta ideale per chi è alla ricerca di un paio di auricolari per ascoltare musica, ma anche per parlare al telefono senza l’ingombro di alcun cavo. (Telefonino.net)