Dexter: New Blood è la serie più vista di sempre su Showtime

Dexter: New Blood è la serie più vista di sempre su Showtime
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo, commentando questo risultato, il presidente di Showtime Networks Gary Levine ha detto in un comunicato: "Siamo entusiasti della risposta travolgente dei milioni di fan di Dexter: New Blood in queste ultime 10 settimane

Dexter: New Blood, continuazione forse tra le più necessarie del celebre crime drama con Michael C.

Dexter: New Blood avrà una seconda stagione?

Si tratta di un record per una serie di Showtime, superiore persino ai numeri della stessa Dexter. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

E’ questa la domanda che TVLine ha posto allo showrunner della serie Clyde Phillips, dopo la messa in onda del finale:. È tutto nelle mani di Showtime Dexter proseguirà oppure si conclude con questa stagione revival? (Teleblog)

Il finale di Dexter: New Blood, nello specifico, si conclude mostrando il ragazzo pronto ad iniziare una nuova vita lontano da Iron Lake. Le anticipazioni sul finale di Dexter: New Blood svelano, infatti, che Harrison ha freddato il padre dopo aver scoperto che l’uomo aveva infranto il codice uccidendo Logan. (Televisionando)

Lo showrunner ha spiegato:. Sapevamo che doveva accadere e penso doveva accadere per il pubblico e per il personaggio. Che ne pensate delle scelte compiute dallo showrunner nel season finale di Dexter: New Blood? (BadTaste.it)

Dexter: New Blood - Il Finale suggerisce un possibile Rinnovo

La morte di Dexter dovrebbe bastare per mettere a tacere qualsiasi speculazione su una seconda stagione di Dexter: New Blood. News Serie TV. Il finale della serie è atteso in Italia su Sky Atlantic e NOW mercoledì 12 gennaio. (ComingSoon.it)

Commentando il finale di Dexter: New Blood con TvInsider, Clyde Phillips ha spiegato che “non è stata una decisione facile, ma è stata presa con la consapevolezza che era giunto il momento. Il finale di Dexter: New Blood, appena trasmesso negli Stati Uniti da Showtime, rischia di scontentare tutti ancora una volta per un epilogo decisamente scioccante. (OptiMagazine)

Harrison (Jack Alcott) uccide suo padre Dexter (Michael C. Nel finale della miniserie TV c’è stata una scena clamorosa. (Mad for Series)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr