Solo il 2,47% dei tamponi è positivo in Campania ma ci sono altri 20 morti

Solo il 2,47% dei tamponi è positivo in Campania ma ci sono altri 20 morti
CasertaNews INTERNO

Negli ospedali, infine, sono 43 i pazienti ricoverati in terapia intensiva (uno in più di ieri) mentre 518 sono i ricoveri nei reparti ordinari (35 meno di ieri)

I tamponi processati nelle ultime 24 ore sono stati 10.402 con il tasso di incidenza che si attesta al 2,47%.

Sono 257 i nuovi positivi al coronavirus in Campania, di cui 59 con sintomi.

Lo riferisce l'Unità di Crisi della Regione nel consueto bollettino di aggiornamento della situazione sanitaria. (CasertaNews)

La notizia riportata su altri media

Questo ordine rappresenta un successo per Fincantieri e per il Paese, che si è dotato di una flotta di 10 navi multifunzione Fremm. Milano, 10 giu. (LaPresse)

Ieri i nuovi positivi al virus Sars-Cov-2 in Campania sono stati 257, dato in linea con quello del giorno precedente, quando erano stati 251, e che conferma il trend in discesa dei giorni scorsi. È dal 2 giugno (48,8) che l'incidenza settimanale in Campania è al di sotto della soglia individuata come limite per la zona bianca. (Fanpage.it)

NUOVO OPEN DAY CON PFIZER DELL’ASL “NAPOLI 1 CENTRO” PER LA FASCIA 12-79 ANNI L’Asl Napoli 1 Centro prosegue con gli Open Day Pfizer, con l’obiettivo di immunizzare l’area metropolitana entro luglio. (Nuova Irpinia)

Air, vaccinati 280 dipendenti. "Entro luglio personale immune al covid"

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 2.762.745 cittadini. I dati sono disponibili al link:. http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html​ (Regione Campania)

Nel bollettino diffuso dall'Unità di crisi, ben 20 nuove vittime, di cui otto registrate nelle ultime 48 ore e 12 risalenti ai giorni precedenti. 7:20 - In Campania 257 nuovi casi su 10.402 tamponi molecolari. (Sky Tg24 )

"Entro luglio personale immune al covid" La nota stampa dell'Air. Prosegue a ritmo serrato la somministrazione dei vaccini al personale dipendente del gruppo Air. Di questi 115 sono stati vaccinati presso l’hub EAV, mentre gli altri hanno ricevuto la somministrazione nei centri Asl di competenza (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr