Adesso Pellegrini ha qualcosa di Totti

Pagine Romaniste SPORT

Pellegrini è il primo giocatore italiano della Roma ad aver segnato almeno cinque gol e realizzato sei assist in una singola stagione di Serie A.

Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita.

Tiago Pinto ha dato appuntamento ai suoi agenti a fine stagione per discutere il rinnovo del contratto

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Ieri, intanto, è arrivata la sentenza sulla rincorsa alla Champions, con un pareggio contro un Sassuolo altrettanto in emergenza. Eppure Fonseca diffonde messaggi positivi: «Dal punto di vista strategico abbiamo fatto una buona partita. (LAROMA24)

Peccato per aver dormito in occasione del primo gol avversario. Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. (Voce Giallo Rossa)

Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. Ennesimo confronto duro tra i giocatori e Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Adesso alla Roma resta solo l'Europa League, giovedì sera in casa dell'Ajax Il primo tempo vede i giallorossi partire a rilento, mentre il Sassuolo ha un altro passo e schiaccia gli uomini di Fonseca. (LAROMA24)

«Abbiamo molti problemi, ma non ho pensato all'Ajax - ha spiegato il tecnico giallorosso -. Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr