Tommaso Zorzi, la frecciata ad Alfonso Signorini e al GF Vip

Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Colpo basso di Tommaso Zorzi che ha mandato una frecciatina al Gf Vip e al suo conduttore Alfonso Signorini.

“A me fanno impazzire i cross-over di questo programma tipo Angela dei Ricchi e Poveri che canta Cos cos cos”.

Tommaso Zorzi Alfonso Signorini, due programmi che inconsapevolemente si intrecciano. Nemmeno farlo apposta, i più attenti avranno notato come queste due trasmissioni si sono in qualche modo “intrecciate”

Tommaso Zorzi Alfonso Signorini, “A me fanno impazzire i cross-over di questo programma”. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Inoltre, rispondendo alle domande della conduttrice, il figlio di Alba Parietti ha parlato di Tommaso Zorzi e ha spiegato cosa è successo tra di loro. Tommaso Zorzi: ecco in che rapporti è con Francesco Oppini. (DirettaNews.com)

Intanto, Oppini guarda all'edizione in corso del GFVip e ha già un preferito: «Mi piace molto Manuel Bortuzzo, gli altri devo studiarli un po’. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. (leggo.it)

Francesco Oppini: la confessione su Zorzi. “Le chiacchiere sono sempre in circolo. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno fatto sognare il pubblico nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, programma a cui hanno partecipato insieme che ha dato il via alla loro bellissima amicizia. (SoloDonna)

Le sue parole sono sembrate una frecciatina, anche abbastanza chiara, nei confronti di Tommaso Zorzi:. “Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno creato un’amicizia davvero speciale, che aveva fatto emozionare il pubblico. (Più Sani Più Belli)

Francesco Oppini rompe il silenzio su Tommaso Zorzi e racconta tutta la verità sulla loro amicizia: le parole del figlio di Alba Parietti. Dopo mesi di silenzio è proprio Oppini che è tornato a parlare sull’amicizia tra i due. (Vesuvius.it)

Come aveva già rivelato a CasaChi, a Francesco Oppini proprio non va giù Alex Belli, ed anche a Radio Radio ha spiegato per quale motivo: “ Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che fa. GF Vip, Francesco Oppini non convinto da Alex Belli: “È uguale nelle fiction”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr