Coronavirus Germania, appello della Merkel: "Rimanete a casa"

Coronavirus Germania, appello della Merkel: Rimanete a casa
Sky Tg24 Sky Tg24 (Esteri)

Vi prego: rinunciate a ogni viaggio che non sia assolutamente necessario, a ogni festeggiamento che non sia assolutamente necessario.

Per favore quand’è possibile rimanete a casa, al vostro domicilio" (IL LIVEBLOG SUL CORONAVIRUS - LO SPECIALE).

Stando ai dati del Robert Koch Institut, il centro epidemiologico tedesco, oggi si sono registrati in Germania 7.830 nuovi contagi da coronavirus. Angela Merkel rivolge un accorato appello nel suo video-podcast del sabato: "Dobbiamo fare di tutto perché il virus non si diffonda in maniera incontrollata. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Argentina, donna malata di cancro in ospedale: per salutarla affittano una gru. Coronavirus, Merkel: “Vi chiedo di rimanere a casa”. Una situazione sempre più complicata quella che sta vivendo l’Europa col Coronavirus. (Inews24)

Il Robert Koch Institute ha registrato 7.830 nuove infezioni nelle ultime 24 ore, 500 in più rispetto a ieri, e altri 33 decessi, che portano il totale nel Paese a 9.767. Nuovo picco di contagi in Germania (L'Unione Sarda.it)

“Restate a casa”

Austria – Visto il contagio del ministro degli Esteri Alexander Schallenberg tutti i membri del governo austriaco saranno oggi sottoposti a test. Russia – Il numero di casi di coronavirus in Russia è aumentato di 14.922 nelle ultime 24 ore contro i 15.150 del giorno precedente. (Il Fatto Quotidiano)

Germania, Merkel: “La situazione è seria”. La situazione è quindi grave, e non soltanto sul fronte economico. Quanto costerà alla Germania uscire dalla crisi? (Money.it)

Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel nel suo podcast settimanale. Per favore, restate a casa il più possibile”. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr