Juventus, addio Motta: scelto l’erede in panchina – TS

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvo clamorosi ribaltoni, in estate la Juventus dirà addio a Thiago Motta e ripartirà da un nuovo allenatore C'è ancora un quarto posto da difendere per la Juventus, ma intanto si pensa al futuro che giocoforza sarà nel segno di un nuovo allenatore. Nonostante le speranze della scorsa estate, (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
In caso di nuovo crollo contro la Fiorentina la Juventus potrebbe esonerare Thiago Motta. Ma chi lo sostituirebbe? Tutti gli scenari. Firenze come snodo per il futuro ma non è da escludere che lo possa essere già per il presente. (Goal Italia)
La Juve potrebbe cambiare allenatore già nel corso di questa stagione: due nomi nel caso di addio immediato di Thiago Motta (Juvenews.eu)
Il lunedi e il martedi alle 15:00, su Fantacalcio TV, insieme a Riccardo Trevisani, Federica Zille, Pierluigi Pardo, Mario Giunta e gli altri componenti del team pagelle di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

La prossima partita contro la Fiorentina sarà decisiva per le sorti dell'attuale allenatore Thiago Motta. In caso di sconfitta al Franchi l'esonero scatterà quasi in automatico, visti anche i deludenti risultati nelle varie competizioni che hanno visto la Juventus soccombere sotto i colpi di squadre non del tutto irresistibili come l'Empoli in Coppa Italia e il Psv in Champions League (Tuttobolognaweb)
Nel corso di Viva El Futbol su Twitch, Antonio Cassano, è tornato a parlare del successo in Champions League dell’Inter contro il Feyenoord. Ecco le parole di FantAntonio: LE PAROLE– «L’Inter ha giocato con il pilota automatico, al 30% . (InterNews24.com)
GUARDA IL VIDEO, ISCRIVITI AL CANALE E DICCI LA TUA Motta confermato, qualcuno ha fatto il nome di Conte ma c’è una persona che lavora con lui che non può venire a Torino. (Tutto Juve)