Billing per Conte: Napoli, ufficiale il primo colpo di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Phillip Billing dal Bournemouth. Dopo le visite mediche e la firma del contratto, l'ufficializzazione è arrivata dal post su X del presidente Aurelio De Laurentiis che ha scritto " Benvenuto Philip ". Billing ha 28 anni, e danese e gioca da centrocampista. Arriva a Napoli in prestito con diritto di riscatto degli azzurri a fine stagione per 10 milioni di euro. (Tuttosport)
Su altri media
LA SCHEDA Altezza: 193 cm (CalcioNapoli24)
LA SCHEDA Altezza: 193 cm (SSC Napoli)
Benvenuto Philip! — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 11, 2025 Come di consueto, è Aurelio De Laurentiis, tramite i suoi profili social, ad ufficializzare gli acquisti del Napoli. Il patron azzurro, in serata, ha annunciato l'arrivo di Philip Billing. (TUTTO mercato WEB)
La festa rossonera dura appena quattro minuti: Milan-Cagliari 1-1, effetto Conceicao già finito? - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie A, la classifica aggiornata: Milan staccato dalla vetta, ossigeno salvezza per il Cagliari - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Anche l'arrivo di Philip Billing è ufficiale: il Napoli, con un comunicato social, ha confermato e ufficializzato l'arrivo del calciatore danese. Cresciuto in Danimarca, a 13 anni si trasferisce all'Huddersfield Town. (ilmattino.it)
“Benvenuto Philip!“: il Napoli con il classico annuncio su X del presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo dal Bournemouth di Philip Billing. (SOS Fanta)