Allenamento Juventus, su cosa ha lavorato oggi Tudor. Ospiti speciali al JTC

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus , tramite il proprio sito ufficiale, rende noto il consueto report dell'allenamento alla Continassa, il primo della settimana dopo la vittoria casalinga di sabato contro il Lecce. Alla seduta odierna, come vi abbiamo già raccontato , non hanno preso parte Teun Koopmeiners, Weston McKennie, Samuel Mbangula e Mattia Perin, che hanno svolto ancora lavoro differenziato per recuperare dai loro rispettivi problemi fisici: le loro condizioni, che comunque, non preoccupano, saranno monitorate giorno dopo giorno, con la speranza di riaverli a disposizione per la trasferta di Parma di lunedì, giorno di Pasquetta. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri media
Juventus, Thuram a parte a due giorni dal Lecce: le sue condizioni 2 ore fa (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla destra toccherà a Nico Gonzalez, in mezzo dovrebbe esserci regolarmente Thuram nonostante nei gironi scorsi abbia avuto qualche piccolo acciacco fisico. (Tutto Juve)
Niente allenamento in questo lunedì 14 aprile per la Juventus . Dopo la vittoria di sabato sera all'Allianz Stadium contro il Lecce, Igor Tudor ha concesso alla sua squadra un giorno di riposo, con la ripresa dei lavori fissata per domani, martedì. (il BiancoNero)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Lecce e Mbangula non ha preso parte alla seduta per un sovraccarico alla coscia e difficilmente ci sarà contro il Lecce. (Tutto Juve)
Mentre sulla sinistra agirà McKennie, con Weah e Cambiaso che partiranno dalla panchina. In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. (Tutto Juve)
Dopo l'importante vittoria di ieri sera – sabato 12 aprile – all'Allianz Stadium per 2-1 contro il Lecce, la Juventus è subito tornata ad allenarsi alla Continassa. La prossima sfida che attende i bianconeri è in programma lunedì 21 aprile alle ore 20:45 allo Stadio "Ennio Tardini" di Parma contro la formazione emiliana e sarà valida per la 33ª giornata di Serie A. (Juventus.com)