Skriniar su Eriksen: "Ho avuto paura, l'importante è che stia bene. Lo aspettiamo in campo"

TUTTO mercato WEB SPORT

I tifosi dell'Inter hanno seguito le vicende legate al centrocampista con il cuore in mano, i suoi compagni ancora con maggiore trasporto.

Lo aspettiamo in campo anche se la cosa più importante è che ora stia bene"

Skriniar su Eriksen: "Ho avuto paura, l'importante è che stia bene.

A raccontare quei momenti è Milan Skriniar, che alla Gazzetta dello Sport di oggi ha dichiarato: "L'ho visto in diretta in tv e ho avuto molta paura. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tempi lunghi e prudenza. L'Inter aspetta che Eriksen nelle prossime settimane, senza fretta, torni in Italia per sottoporsi ad approfondite visite cardiologiche. Quel che fa l'Inter è aspettare e assicurarsi che l'uomo Christian Eriksen, ancor prima che il calciatore, stia bene e abbia modo di passare del tempo con la propria famiglia (la Repubblica)

Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter” Il calciatore danese dell’Inter che era stato colpito da un malore lo scorso 12 giugno adesso si è ripreso ma sussistono dubbi sul suo possibile impiego. (Stadionews.it)

Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato del possibile ritorno in campo di Eriksen con l’Inter. A Radio Kiss Kiss Napoli, Francesco Braconaro, membro del Comitato tecnico-scientifico della FIGC, ha parlato della situazione di Christian Eriksen in casa Inter. (Juventus News 24)

Noi medici siamo stati obbligati a vaccinarci, lo consiglio a tutti: sono un promotore della vaccinazione. Lo ha detto Francesco Braconaro , membro del Cts Figc , nel corso del suo intervento sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell’Inter ha effettuato una donazione per la costruzione di un centro per ragazzi affetti da disabilità fisiche o mentali a Middelfart, la città della Danimarca nella quale è nato. L’avvio del progetto è stato rallentato a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo lento a causa del Covid, ma dal 2022 dovrebbe vedere la luce (Corriere della Sera)

«Da noi Eriksen non potrebbe avere l’idoneità. Se al calciatore verrà rimosso il defibrillatore perché la patologia è risolvibile può tornare con l’Inter» (Milan News 24)