Tod's, capitalizzazione raddoppia in due mesi con Ferragni e ipotesi M&A

Yahoo Finanza ECONOMIA

Se si confronta la performance stellare degli ultimi due mesi di Tod's con quella del gigante del lusso Lvmh emerge come quest'ultimo sia salito del 17%.

L'arrivo di Chiara Ferragni – almeno sul versante dei social media – apre prospettive migliori", aggiunge l'analista di Bernstein

Tutto è avvenuto nel giro di due settimane lo scorso aprile.

Diametralmente diversa è tuttavia la capitalizzazione dei due gruppi: 2 miliardi per Tod's e 349,5 miliardi per Lvmh. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Ma oltre alla Ferragni Diego Della Valle ha giocato anche la carta della prospettiva strategica a lunga gittata. La competizione globale impone che i brand del lusso italiano entrino a giocare in squadre poliedriche che possano produrre valore di sistema (Nicola Porro)

News, tendenze, tecnologie e protagonisti: tutto quello che c’è da sapere sul mondo dell’orologeria Walter Chiapponi parte dalla figura Peter Beard per portare il senso dell’eleganza anche negli aspetti dello sportswear trasformando l’iconico gommino in un dettaglio. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tod's collezione uomo primavera/estate 2022. . Ricercare le condizioni per scrivere un racconto dell’Italia e delle sue eccellenze allargando le possibilità lontane dagli stereotipi: Walter Chiapponi ha un’idea chiara in mente con la quale ha costruito la collezione maschile di Tod’s per la primavera estate del 2022. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Questa stagione ho trovato più importante che in altre l'incontro dell'uomo con la natura rappresentato in questi ragazzi di 5 nazionalità diverse che si incontrano in Toscana» racconta lo stilista Walter Chiapponi. (La Verità)

Se si confronta la performance stellare degli ultimi due mesi di Tod's con quella del gigante del lusso Lvmh emerge come quest'ultimo sia salito del 17%. L'arrivo di Chiara Ferragni – almeno sul versante dei social media – apre prospettive migliori", aggiunge l'analista di Bernstein (Investing.com)

Le azioni del brand marchigiano, al momento della scrittura, scambiano a 62,9 euro, in rialzo dell’11,7% dalla chiusura di ieri. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr